Shazam!: il primo trailer ufficiale italiano arriva dal Comic-Con

239
Shazam!: il primo trailer ufficiale italiano arriva dal Comic-Con

A circa nove mesi dal suo arrivo sul grande schermo (al momento, l'uscita italiana è fissata per il 5 aprile del 2019), la Warner Bros, in occasione del Comic-Con di San Diego, ha diffuso il primissimo trailer di Shazam!, il film con l'omonimo supereroe della DC Comics (precedentemente noto come Captain Marvel), con protagonisti il giovane Asher Angel, nei panni dell'adolescente Billy Batson, e Zachary Levi in quelli del suo alter ego in costume e con superpoteri.
Il film, diretto da David F. Sandberg, il regista svedese del recente Annabelle 2, ha avuto una lunga gestazione, durata più di 10 anni, e svariate versioni della sceneggiatura.
E' stato solo nel 2014 che Dwayne Johnson, che in un primo momento sembrava dover interpretare il villain Black Adam, a dare la conferma definitiva della realizzazione del film. In Shazam! The Rock non c'è (quasi scuramente il suo Black Adam avrà un film standalone nel 2020), ma il cast del film vanta comunque grandi nomi come Djimon Hounsou nei panni del Mago e Mark Strong in quelli del malefico Doctor Sivana, arcinemico dell'eroe.

Diamo un primo sguardo a Shazam! con questo trailer in arrivo dalla convention di San Diego:

La trama ufficiale del film Shazam!:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola - SHAZAM! - per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo - dentro un corpo sovrumano - Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Below Deck | Re: I am the new joinee | jberger93