Bones

Titolo originale: Bones

share

Bones è una Serie TV di genere drammatico del 2005, ideata da Hart Hanson, con Emily Deschanel e David Boreanaz. Prodotto da 20th Century Fox Television. Bones ha concluso la produzione. Sono state prodotte 12 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.07 di 5 su 57 voti


TRAMA BONES:

La dottoressa Temperance Brennan è una brillante e ambiziosa antropologa in servizio presso il Jeffersonian Institute. Lei è caparbia sul lavoro ma non nella vita privata, ciò nonostante abbia accanto a sé un agente affascinante e scettico di nome Seeley Booth. Grazie all'aiuto del suo team, Temperance cerca di risolvere i crimini analizzando i residui ossei delle vittime, spesso decomposte o martoriate da esplosioni, torture o gravi ustioni.

CURIOSITÀ SU BONES:

Creata da Hart Hanson, Bones si ispira liberamente alla vita e al lavoro dell'antropologa forense Kathy Reichs, anche produttrice della serie e attrice in un episodio della seconda stagione. La protagonista, la dottoressa Temperance 'Bones' Brennan, prende il nome dalla Temperance Brennan protagonista della serie di romanzi gialli scritti dalla Reichs. Il nome, tuttavia, è uno dei pochi aspetti che accomuna le due opere. La Temperance dei romanzi, ad esempio, è una donna anziana con problemi d'alcolismo.
La maggior parte delle riprese di Bones sono state effettuate a Los Angeles, in California, nonostante la serie sia ambientata a Washington, sulla costa opposta degli Stati Uniti. La facciata del fittizio Jeffersonian Institute che si vede spesso negli episodi corrisponde nella realtà a quella del Museo di Storia Naturale di Los Angeles, mentre i laboratori interni sono stati costruiti negli studi della 20th Century Fox a Century City.
Il tema musicale dei crediti di apertura della serie, Bones Theme, è stato scritto ed eseguito dai The Crystal Method. La band ha realizzato in seguito una versione estesa della canzone, conosciuta con il titolo Bones Theme (DJ Corporate Remix).

IL CAST DI BONES:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Shine Or Go Crazy | One Two Jaga | Lotta in Love (0)