American Horror Story: Le streghe di Coven torneranno in futuro

- Google+
103
American Horror Story: Le streghe di Coven torneranno in futuro

L'ottava non sarà l'unica stagione crossover di American Horror Story. Se Apocalypse - in Italia in onda in queste settimane ogni mercoledì alle ore 21:50 su Fox - ha riunito i personaggi di Murder House e Coven, le streghe di quest'ultima faranno sicuramente la loro ricomparsa nei prossimi cicli della serie antologica. A dirlo è stato il co-ideatore Ryan Murphy.

"Faremo tornare le mie ragazze. Le streghe torneranno. Non la prossima stagione, ma abbiamo in programma qualcosa di molto divertente", ha rivelato Murphy a Entertainment Tonight riferendosi alla congrega dell'Accademia di Miss Robichaux. In Apocalypse, che ha visto le streghe di Coven combattere l'Anticristo, Sarah Paulson ha ripreso tra gli altri il ruolo della Suprema Cordelia Goode, mentre Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Frances Conroy e Lily Rabe sono tornate nei panni di Madison Montgomery, Zoe Benson, Queenie, Myrtle Snow e Misty Day rispettivamente. A loro si è aggiunta Billie Lourd, interprete dell'esordiente Mallory.

American Horror Story è stata già confermata da FX fino alla decima stagione. Circa la prossima, Murphy non ha voluto esprimersi. "Non posso dire di cosa si tratta", ha detto. "Andrò a questo pranzo, molti degli attori di American Horror Story saranno lì, e li informerò per la prima volta. Quindi, devo dirlo prima a loro".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Watch movie | Latest Movies | TextU Pro - Private SMS Messenger v2.9.4 APK Premium