Dick Wolf lavora al remake di New York Undercover

- Google+
Share
Dick Wolf lavora al remake di New York Undercover

La serie degli Anni '90 New York Undercover, primo crime drama della tv americana ad avere come protagonisti due personaggi di etnia non caucasica, potrebbe tornare sugli schermi con una nuova versione. Lo riporta Deadline, secondo il quale il remake è in sviluppo a ABC con il prezioso contributo del co-ideatore della serie originale Dick Wolf (lo stesso dietro i franchise di successo Law & Order e #OneChicago), questa volta affiancato dal creatore di Hand of God Ben Watkins.

In onda su FOX per quattro stagioni dal 1994 al 1998, New York Undercover ha visto Michael DeLorenzo e Malik Yoba vestire i panni di due detective del Quarto Distretto di Polizia di New York. Non si conoscono per ora i dettagli della nuova versione, di cui Watkins scriverà la sceneggiatura e Wolf sarà il produttore esecutivo insieme con Arthur Forney e Peter Jankowski.

Per ABC, il progetto di un reboot di New York Undercover si aggiunge a quello di NYPD Blue, per il quale sono appena cominciati i casting. In aggiunta alle serie già in onda, inclusa FBI di CBS, Wolf sta lavorando anche a Law & Order: Hate Crimes, già ordinata da NBC. Se confermata, New York Undercover sarebbe la sua prima serie per la rete da Dragnet nel 2003.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Théorie de l'évolution économique. Recherches sur le profit, le crédit, l'intérêt et le cycle de la conjoncture de Joseph Aloys Schumpeter | [3D]少年派的奇幻漂流[左 | Marketing