Netflix mostra in un trailer Bodyguard, la nuova serie con Richard Madden

- Google+
28
Netflix mostra in un trailer Bodyguard, la nuova serie con Richard Madden

Dopo l'enorme successo di pubblico in madrepatria, il thriller britannico Bodyguard farà il suo debutto nel resto del mondo, su Netflix, il 24 ottobre. Nell'attesa, il servizio di video in streaming ha diffuso un proprio trailer ufficiale.

La nuova serie drammatica più vista della tv britannica negli ultimi dieci anni, Bodyguard segue l'ex star de Il Trono di Spade e I Medici Richard Madden nei panni di David Budd, un eroico ma volubile veterano di guerra che ora lavora come agente nel comando di protezione del Metropolitan Police Service di Londra. Alle prese con un disturbo da stress post-traumatico, quando è incaricato di tenere al sicuro l'ambizioso e potente Ministro dell'Interno Julia Montague (Keeley Hawes, I Durrell), Budd si ritrova diviso tra il suo dovere e le sue convinzioni, perché la politica della Montague rappresenta tutto quello che ha sempre disprezzato. Sarà dunque proprio lui, che ha giurato di proteggerla, la sua più grande minaccia?

Sempre a proposito dell'attore inglese, è proprio di oggi la notizia che vorrebbe Richard Madden come probabile James Bond nel prossimo film di 007.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Classe di Ferro | Berlitz Pocket Guide French Riviera (Berlitz Pocket Guides), 16th Edition | lt-ripley