Un Posto al Sole Anticipazioni 21 novembre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 21 novembre 2018

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 22 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 21 novembre 2018, Valerio apprende con sconcerto la notizia che Vera vuole sposare Roberto mentre Patrizio si prepara a partire. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Valerio ha deciso di far interdire sua figlia Vera, ormai consapevole che la psiche della ragazza è irrimediabilmente compromessa. Il Viscardi ha cercato in tutti i modi di allontanare Vera da Roberto, arrivando a rivelarle che il Ferri sta complottando contro di lei.

Valerio sconvolto per la decisione di Vera di sposare Roberto in questa puntata di Un Posto al Sole del 21 novembre 2018

L’obiettivo di Valerio di allontanare Vera da Roberto non si è realizzato. Nonostante abbia rivelato alla figlia dell’alleanza stretta dal Ferri con Marina, la Viscardi sembra intenzionata a continuare la storia con il suo amato. L’instabile Vera ha dovuto prendere una decisione inquietante e ha imposto un aut_aut a Roberto; sicura di aver riportato l’uomo dalla sua parte, si prepara a un grande passo: sposarlo! Valerio è sconvolto da questa notizia ma si renderà conto che la realtà è molto diversa da quanto ha immaginato.

Patrizio in partenza

Mentre Diego non sa se accettare l’aiuto del padre, Patrizio è riuscito a scindere il contratto con il Vulcano ed ora è pronto a partire. La sua scelta è però mal vista da Rossella, che non vive bene l’allontanamento del suo fidanzato da Napoli e da lei. Vittorio invece è sempre più geloso di Anita e per avere qualche informazione, cerca aiuto in Alex.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 19 al 23 novembre 2018



Fate/kaleid liner Prisma☆Illya | ComingSoon | Family Guy S14E20 720p HDTV x264-AVS[rartv]