Un Posto al Sole Anticipazioni 22 novembre 2018: Valerio scopre che Vera ha ucciso Veronica

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 22 novembre 2018: Valerio scopre che Vera ha ucciso Veronica

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di giovedì 22 novembre 2018, Valerio scopre la terribile verità che gli nasconde da tempo sua figlia: Vera è l'assassina di Veronica. Il Viscardi ora non sa se mantenere il silenzio oppure raccontare tutto alla polizia. Serena invece si sottopone al test del DNA. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

La verità è finalmente venuta a galla e Valerio, tra lo scioccato e il preoccupato, deve fare in conti con una realtà ben diversa da quella che immaginava. Dopo aver pensato di far interdire sua figlia Vera, si trova a dover prendere un’altra complicata scelta…

Valerio scopre che Vera è l’assassina di Veronica in questa puntata di Un Posto al Sole del 22 novembre 2018

La verità si scaglia contro Valerio pensante come un macigno. Il Viscardi scopre che Vera ha assassinato Veronica e che Roberto ha tentato in tutti i modi di nascondere il delitto, salvando la ragazza. Una notizia sconvolgente che mette a dura prova i nervi del bel Valerio, ora diviso tra il raccontare tutto alla polizia e scagionare Alberto oppure coprire sua figlia. Valerio ha da sempre creduto nell'innocenza di Alberto e più di una volta i due, a colloquio in carcere, hanno parlato di quanto successo la notte di quel party maledetto.

Serena si sottopone al test del DNA

Mentre Alex, pungolata da Vittorio, inizia a investigare se ci sia qualcosa tra Anita e Ivan, Serena decide di sottoporsi al test del DNA. La Cirillo deve affrontare il suo passato anche se questo sarà molto doloroso. Decide però di non sottrarsi alla chiamata per fare l’esame, certa così di fare finalmente chiarezza sulla sua famiglia.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 19 al 23 novembre 2018



Rami Malek... Freddie Mercury... | -RonaldoCR7 | 药师丸博子