Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2018

-
Share
Un Posto al Sole Anticipazioni 23 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 23 novembre 2018, mentre Ferri chiederà ai medici della clinica di controllare con più solerzia Vera, Guido è sul punto di scoprire che Mariella aspetta un figlio da lui. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Valerio ha scoperto che Vera è l’assassina di Veronica e questa notizia l’ha profondamente turbato. Ora si trova a un bivio: aiutare la figlia o scagionare Alberto? Intanto Roberto chiede ai medici della clinica di controllare maggiormente Vera, sempre più instabile.

Valerio affronta una telefonata scioccante della figlia in questa puntata de Un Posto al Sole del 23 novembre 2018

Valerio non si è ancora ripreso dalla notizia sconcertante che ha appena ricevuto. Vera, la sua adorata bambina, è un’assassina. Lo squilibrio mentale della ragazza preoccupa profondamente il Viscardi, che dovrà affrontare una telefonata della figlia, sempre più in preda al suo folle delirio. Cosa farà Valerio per fermarla?

Guido vicino a scoprire la gravidanza di Mariella

Serena ha deciso di sottoporsi al test del DNA per far luce sul suo passato. La Cirillo si mostrerà sempre più convinta di volere accettare l’accordo sull'eredità, propostole dalla cugina ma incontrerà il parere contrario di Filippo, sempre più diffidente riguardo alla questione. Intanto il Cerrutti rischierà di svelare a Guido che Mariella è incinta e che il piccolo in arrivo è suo figlio. L’Altieri è assente da qualche tempo da Napoli, per nascondere i segni evidenti del suo stato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 19 al 23 novembre 2018



Gru 3: Mi Villano Favorito | Zack és Cody a fedélzeten | visual studio 2017