Grande Fratello Vip, Jane Alexander: "Non ho ancora dormito insieme ad Elia, abbiamo i nostri tempi"

-
180
Grande Fratello Vip, Jane Alexander: "Non ho ancora dormito insieme ad Elia, abbiamo i nostri tempi"

Jane Alexander, ospite nel salotto di Mattino Cinque, ha parlato nuovamente della relazione con il modello veneto Elia Fongaro nata all'interna della Casa del Gf Vip 3.

"Dicono che ad Elia non importi nulla di me, lui prima non parlava perché mi proteggeva, io ho dimostrato passione, vi sembro una cretina?" chiede Jane agli ospiti che hanno mostrato qualche perplessità sui sentimenti dell'ex velino nei suoi confronti.

"Nella Casa sembrava che io ho 15 anni e lui 100", continua l'attrice italo-britannica, "Facciamo tutte il tifo per te vediamo te molto presa e speriamo che lo sia anche lui" afferma la Panicucci che poi le mostra le parole di Signorini subito dopo l'incontro tra Elia e Jane in cui lui appare freddo e distante e subito dopo l'opinionista commenta ironico, "Sono stravolto dalla commozione".

"Avete dormito insieme una volta usciti?"le domanda la conduttrice. "No ho un figlio, a cui rendere conto. Io ed Elia abbiamo i nostri tempi, lui è di Vincenza io sono inglese". "Vi siete visti, ci sono stati dei baci, quando due persone adulte hanno piacere..." continua maliziosamente Federica Panicucci. "Solo uno dei due è adulto", ha commentato Jane ridendo,"No, anzi, lui lo è più di me".

L'ex gieffina ha ormai chiuso definitivamente la relazione con Gianmarco Amicarelli con il quale, ha ammesso nel talk show di Canale 5, c'erano dei problemi di comunicazione ed era una storia destinata a finire anche senza l'arrivo di Elia.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
samsung galaxy s7 edge accessori | The Warning | Les aventures de Gamba