Uomini e Donne, trono over, Sossio ad Ursula: "Lei è mia e sarà mia"

-
479
Uomini e Donne, trono over, Sossio ad Ursula: "Lei è mia e sarà mia"

Oggi, martedì 4 dicembre, è andata in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, si sono confrontati Armando e Ursula per fare il punto della loro conoscenza. Il cavaliere ha rivelato di averla ripetutamente sentita durante la settimana anche se ha preferito non vederla per rispettare la sua decisione. Ursula infatti intende rispettare Sossio e la sua richiesta di non vedere nessun altro cavaliere.

Armando dichiara di aver saputo che i due hanno trascorso la notte insieme e l'ex fidanzata di Aruta lo conferma e ammette inoltre di non voler mancare di rispetto a Sossio perché lui sta soffrendo molto. Armando ribadisce di non capire a che punto siano quindi interviene Maria affermando che la dama aveva già deciso di voler chiudere definitivamente la conoscenza con Armando.

Il cavaliere quindi si alza e lascia il posto proprio ad Aruta che si siede davanti ad Ursula. Sossio ribadisce di amarla e di voler lasciare la trasmissione con lei. Rivolgendosi ad Armando, il Re leone tuona"Ursula è mia e sarà mia". La dama sorride e non nasconde di volerci riprovare ma solo se lui, così come l'ha pubblicamente umiliata, pubblicamente la riconquisterà. Solo dopo questa dimostrazione Ursula potrà comprendere se lo ama ancora.

La terza e ultima parte del trono over di Uomini e Donne andrà in onda domani, mercoledì 5 dicembre, alle 14.45 su Canale 5.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
1x882 Acacias 38 | Batman: La máscara del fantasma (1993) | Die Schnorchels (0)